L’INFINITA’ DELLE NOTE

Pensando all’immensità del tuo sguardo,

mi ritrovo persa in uno spazio infinito,

mi ritrovo a vagare sola in pensieri mai pensati,

mi ritrovo a sentire il tuo odore, un odore mai sentito.

Pensando alla sonorità della tua voce,

mi ritrovo persa in uno spazio infinito,

mi ritrovo a vagare in note mai ascoltate.

Pensandoti, mi sento avvolta dalle note

che la tua voce pronuncia.

Sono note eterne che vivono in te da sempre.

Le tue note sono diventate per me, oggetto di dipendenza,

come una musica che non smetterei di ascoltare.

L’immensità del tuo sguardo è per me,

oggetto di emozioni a cui non so rinunciare.

Pensandoti, mi ritrovo persa in mille pensieri,

un unico odore : il tuo

in un unico sapore : il tuo.

L’infinità delle note, mi conduce verso qualcosa

a cui non so dar definizione,

semplicemente continuo a sentire il suono

di ciò che appartiene solo a noi,

Semplicemente sento te.

Nessun commento:

Posta un commento